Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/05/2019 alle ore 20:32

Attualità e Politica

04/02/2019 | 11:12

Snaitech ottiene la prestigiosa Certificazione G4 sul Gioco Responsabile

facebook twitter google pinterest
Snaitech Certificazione Gioco Responsabile

ROMA - Una grande soddisfazione. Snaitech ha ricevuto per il quinto anno consecutivo la Certificazione internazionale G4 sul Gioco Responsabile in ambito online, frutto della partecipazione al programma della Global Gambling Guidance Group. Per il Gruppo Snaitech, impegnato nel mantenere con le proprie policy e azioni il concetto di gaming in un ambiente di gioco sano e consapevole, si tratta di una vera e propria medaglia da mostrare con orgoglio al mondo delle imprese. La Certificazione G4 è il premio all'impegno con il quale Snaitech adotta scelte aziendali calibrate e mirate all'orientamento, all’informazione e all'assistenza dei giocatori online in caso di problemi con il gioco.
L'AD di Snaitech, Fabio Schiavolin, ha commentato: «Siamo orgogliosi di confermare anche quest’anno la piena certificazione del nostro Gruppo. In quanto leader di mercato non solo in ambito retail, ma anche nel segmento on line, riteniamo sia necessario agire responsabilmente e promuovere l’aspetto del puro divertimento, garantendo sempre la massima informazione e consapevolezza. Il nostro modello di gioco responsabile è quello dell’appassionato che esulta per una piccola vincita e che condivide con gli amici l’aspetto ludico del pronosticare su un evento sportivo. Siamo sempre attenti che venga utilizzata questa tipologia di gioco, nell’ottica della tutela e autodisciplina del giocatore. Allo stesso tempo formiamo secondo questi criteri anche tutto il personale con un'informazione esauriente e trasparente. È così che arriviamo a ottenere, anno dopo anno, un riconoscimento come la Certificazione G4 per il gioco online, area di business che all’interno del nostro Gruppo vanta una continua crescita grazie all’ampiezza dell’offerta. Tutti noi, attori del gioco legale, siamo e vogliamo quindi continuare ad essere motori e promotori di questa esperienza di gioco, divertente e sicura».
Il programma G4 è da tempo un punto di riferimento internazionale per il Gioco Responsabile e si è formato con la partecipazione di esperti di livello mondiale del settore che lavorano per promuovere il senso di responsabilità verso il giocatore e contrastare il gioco problematico. Puntare su progetti dedicati, quali ad esempio la definizione e la realizzazione di programmi di formazione per il personale che opera sia nel gioco online che nel retail, e avere sensibilità verso il giocatore problematico online, sono i punti focali della responsabilità sociale di Snaitech.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password