Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/07/2024 alle ore 13:30

Attualità e Politica

25/06/2024 | 12:32

Snaitech e Starcks: nuova partnership per gli appassionati di calcio e statistiche

facebook twitter pinterest
Snaitech e Starcks: nuova partnership per gli appassionati di calcio e statistiche

ROMA - Snaifun, l’app di Snaitech che premia la cultura sportiva con news, quiz e pronostici, ospita la startup Starcks per offrire una nuova opportunità di gioco agli appassionati di calcio e aprire la strada a un futuro dove l’esperienza di intrattenimento legato al mondo sportivo diventa ancora più coinvolgente.

Nella sezione “Snaifun Friends”, attraverso l’apposito banner, gli utenti hanno la possibilità di entrare a far parte della community di Starcks e premiare le proprie conoscenze calcistiche. L’esclusivo gioco consente, infatti, di acquistare e scambiare i token delle Star del calcio e, grazie a essi, partecipare alle iniziative e ai contest riservati e vincere premi.

"La sinergia tra Snaitech e Starcks sottolinea ancora una volta il nostro approccio nell’offrire agli appassionati di sport esperienze di intrattenimento sempre più coinvolgenti” ha dichiarato Riccardo Bartola, Chief Marketing Officer di Snaitech “Il nostro obiettivo è quello di permettere a tutti di vivere la propria passione calcistica in maniera personale e unica.”

“Starcks ha un sogno: fare in modo che gli appassionati di calcio non siano solo spettatori, ma protagonisti del loro sport preferito. Siamo entusiasti di collaborare con Snaitech per mettere a disposizione dei nostri fan contenuti sempre nuovi e di alta qualità” ha aggiunto Emanuele Floridi, Vice Presidente di Starcks.

Grazie a questa partnership i membri delle community di Snaifun e Starcks possono vivere la loro passione per lo sport in modo ancora più interattivo e divertente e dimostrare la propria competenza calcistica in un ambiente innovativo e stimolante.

RED/Agipro

Foto Credits Flickr Japanexperterna.se CC BY-SA 2.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password