Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 06/06/2020 alle ore 20:40

Attualità e Politica

30/04/2020 | 13:18

Fase 2, Marcotti (SGI - Confindustria): "Dobbiamo riaprire perché non siamo diversi da altre attività economiche legali"

facebook twitter google pinterest
fase 2 giochi marcotti sistema gioco italia

ROMA - «Dobbiamo riaprire perché non siamo diversi dalle altre attività economiche, anche noi siamo un settore legale». È quanto ha detto Italo Marcotti, Vice Presidente Sistema Gioco Italia - Confindustria, durante il panel di Gioconews.it "La ripartenza del gioco pubblico". «Abbiamo preparato dossier tecnici importanti per fare in modo che il livello di rischio in cui il gioco è stato catalogato passi a un livello migliore. Il nostro obiettivo è far capire che le nostre attività sono in grado di accogliere in sicurezza clienti e collaboratori», ha spiegato Marcotti. 

«Quando il mercato riaprirà reggeremo con difficoltà, anche noi avremo bisogno di strumenti per sopravvivere - ha continuato Marcotti -  Dobbiamo trovare unità per fare capire chi siamo e le nostre esigenze. Siamo di fronte a un bivio e dobbiamo mettere in campo ogni sforzo per aprire in sicurezza e per essere uno standard a cui riferirsi». LL/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password