Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/12/2018 alle ore 13:30

Attualità e Politica

12/10/2018 | 16:12

Giochi, la settimana in un clic

facebook twitter google pinterest
giochi notizie slot casinò agipronews

LUNEDI' 8 OTTOBRE

Politica – Il settore dei giochi «ha garantito nel 2017 la riscossione di 10,3 miliardi di euro». È quanto si legge nel Rapporto sui risultati conseguiti in materia di misure di contrasto all’evasione fiscale e contributiva che accompagna la Nota di aggiornamento del DEF. Nel decreto fiscale torna l'ipotesi di una lotteria dello scontrino, già prevista dalla Legge di bilancio 2016: secondo quanto si legge nella bozza del provvedimento, si chiamerà  "Lotteria dei corrispettivi" e partirà dal 1° gennaio 2020.

Aziende – Agli Egr Italy Awards 2018, doppio premio per Sisal.it: miglior operatore di gioco online dell’anno e miglior operatore socialmente responsabile.

 

MARTEDI' 9 OTTOBRE

Aziende – Gamenet Group ha completato l'acquisizione del 100% del capitale sociale di GoldBet, già annunciata al mercato lo scorso 24 luglio 2018. Il controvalore dell'operazione è pari a 273 milioni. 

Casinò - Crisi Campione d'Italia, tavolo Viminale-Mef: l'obiettivo del Governo, in attesa di un riordino complessivo delle case da gioco, è trovare una soluzione per garantire la sopravvivenza della struttura.

 

MERCOLEDI' 10 OTTOBRE

Politica - Valle d'Aosta, il Celva (Consorzio degli enti locali valdostani) ha approvato il regolamento unico: slot accese al massimo per otto ore al giorno. Pucci (Astro): «Aumenteranno il gioco illegale e l'ansia dei giocatori».

 

GIOVEDI' 11 OTTOBRE

Scommesse – Cinquantasette mandati di perquisizione, 25 persone arrestate per essere interrogate, 9 società belghe finite sotto la lente della procura: scoppia la calciopoli belga. L'indagine verte su frode fiscale (nei contratti dei calciatori), match fixing e riciclaggio di denaro, e ha coinvolto dirigenti, arbitri, procuratori, giornalisti e anche un allenatore, Ivan Leko, 40 anni, croato, campione in carica col Bruges.

 

VENERDI' 12 OTTOBRE

Antiludopatia – Sono state oltre 2 mila le telefonate ricevute dal numero verde nazionale antiludopatia nel corso del primo anno di attività: è quanto reso noto nel corso del seminario  "La famiglia nelle strategie di aiuto al giocatore problematico" tenuto all'Istituto Superiore di Sanità, a Roma.

 

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password