Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/10/2020 alle ore 19:01

Attualità e Politica

25/09/2020 | 17:50

Lega delle Autonomie Locali del Lazio: Domenico Faggiani nominato responsabile per il contrasto della ludopatia

facebook twitter google pinterest
lega autonomie locali lazio faggiani ludopatia

ROMA - ALI-Lega delle Autonomie Locali del Lazio ha da oggi un Responsabile per le problematiche del gioco pubblico e il contrasto alla ludopatia. L’incarico, si legge in una nota, è stato conferito a Domenico Faggiani, componente dell’Ufficio di presidenza di Ali Lazio, esperto del settore giochi e componente dell’Osservatorio Regionale sul fenomeno del gioco d’azzardo.

«L’associazione di enti locali del Lazio, da anni impegnata nella sensibilizzazione ai fenomeni legati alla ludopatia e al gioco d’azzardo, ha ritenuto opportuno delegare tali mansioni a un professionista di grande esperienza come Faggiani», ha detto il presidente di Ali Lazio, Bruno Manzi, commentando la scelta. «Siamo certi che il suo contributo sarà determinante nel portare avanti il lavoro dell’associazione in tal senso e nell’interesse delle società amministrate».

In una prossima riunione dell’Ufficio di Presidenza Faggiani relazionerà sulla situazione nell’ambito della Regione Lazio, sulla legge regionale e sulle iniziative che potranno essere messe in campo sia a livello regionale che nazionale.

ALI - Autonomie Locali Italiane - è un’associazione alla quale aderiscono comuni, province e regioni, ma anche municipi, unioni di comuni, aziende sanitarie locali, comunità montane, università agrarie. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password