Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/06/2019 alle ore 20:39

Ippica & equitazione

20/05/2019 | 17:20

Piazza di Siena, Battistoni (Ass. Via Condotti): "Ieri sfilata sontuosa per il Polo, con il concorso ippico si può migliorare Roma"

facebook twitter google pinterest
piazza di siena via condotti battistoni polo

ROMA - «È stata una giornata straordinaria, una festa sontuosa, degna di una città unica come Roma». Gianni Battistoni, presidente dell'Associazione Via Condotti, non nasconde il suo entusiasmo per la riuscita dell'evento di ieri, inserito nel programma di Piazza di Siena: la sfilata lungo la “via della moda” dei cavalieri del Polo, che da oggi sono impegnati in un torneo al Galoppatoio di Villa Borghese. «Vedere sfilare a cavallo la fanfara dei Carabinieri, seguita dalle squadre, con lo sfondo della Chiesa di Trinità de' Monti illuminata è stato uno spettacolo eccezionale. Perfino la pioggia, che è caduta sia prima che dopo, ha concesso una tregua». Via Condotti si è concessa nel suo abito migliore: «Molto belli gli addobbi, tantissima la gente, in buona parte turisti. Mi sembra che questa formula organizzativa che unisce il concorso ippico alle attrazioni cittadine sia indovinata. E Roma può migliorare anche in questo modo: prendete l'area del Galoppatoio e i giardini di Villa Borghese, bonificati proprio per merito dell'evento».
MF/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

polo villa sesta king master

Polo Internazionale a Villa Sesta con il Kings Master

20/06/2019 | 17:53 ROMA - L’ultima decade di giugno segna il momento più atteso dell’anno nel programma sportivo del Polo Club Villa a Sesta (VAS). Il Kings Polo Master (20 - 30 giugno), con la sua qualifica di 15 goal di handicap,...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password