Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 12/11/2019 alle ore 19:05

Attualità e Politica

24/10/2019 | 15:48

Sky, ricavi in calo nel 2019: "Pesa lo stop alla pubblicità dei giochi in Italia"

facebook twitter google pinterest
pubblicità giochi scommesse sky

ROMA - I ricavi pubblicitari di Sky sono diminuiti del 13,8%, attestandosi a 446 milioni di dollari, anche a causa dello stop alla pubblicità dei giochi imposto in Italia dal decreto Dignità. E' quanto emerge dai risultati del trimestre che termina al 30 settembre diffusi da Comcast Corporation, che includono Cable Communications, NbcUniversal e Sky, acquisita nell'ottobre 2018. Come si legge in una nota di Comcast, al calo ha infatti contribuito «un impatto sfavorevole derivante da un cambiamento nella legislazione relativa agli annunci di gioco d'azzardo nel Regno Unito e in Italia, nonché dalla debolezza generale del mercato».

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password