Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 16/07/2018 alle ore 22:34

Attualità e Politica

04/07/2018 | 15:25

WGES a Barcellona, Stanleybet pronta a introdurre un robot nelle agenzie

facebook twitter google pinterest
wges barcellona stanleybet eurobet

BARCELLONA - «Stanleybet sta per introdurre un robot nelle agenzie: saremo i primi in Europa». Lo ha annunciato Giovanni Garrisi, Ceo di Stanleybet, nel corso del WGES di Barcellona, sottolineando che il lancio avverrà probabilmente in Danimarca: la macchina - che sostituirà la figura dello sportellista - avrà l’aspetto di una persona, risponderà a comandi vocali e sarà in grado di gestire una giocata, così come elaborare - in futuro - il profilo del cliente.  

«Ho il massimo rispetto per il consumatore ma dobbiamo sperimentare l’innovazione, altrimenti siamo condannati a competere solo su chi offre il bonus più alto. Le grandi compagnie b2b hanno omogeneizzato il prodotto scommessa, che ora si assomiglia per tutti i marchi». Tutte le innovazioni inizialmente creano preoccupazione e paura. «Le agenzie saranno diverse in futuro, magari con realtà virtuale e senza uno staff a lavorare con i clienti». «Stanleybet è presente in nove giurisdizioni, abbiamo lanciato un paio di nuovi prodotti per coinvolgere i clienti anche in queste settimane estive», ha concluso.

Secondo Carlo Di Maio, sportsbook director di Eurobet, «I giocatori hanno in UK una esperienza completa tra online a retail. Il vantaggio che le reti hanno rispetto al business online sta nel contatto diretto, nella piena conoscenza dei clienti e nel possesso dei dati sui comportamenti dei consumatori. Per quanto concerne gli altri prodotti che più interessano i giovani, gli esports non hanno una forte domanda in Europa, almeno per il momento. I mondiali di calcio infine stanno ottenendo un buon successo, una volta finita la manifestazione punteremo sui virtual per intrattenere i clienti». 

NT/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password