Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 27/11/2021 alle ore 09:38

Attualità e Politica

12/05/2021 | 08:55

Decreto Sostegni Bis, Durigon (Mef): "Testo in Cdm nei prossimi giorni, Governo sta esaminando le proposte escluse dal primo decreto"

facebook twitter pinterest
Decreto Sostegni Bis Durigon Mef

ROMA - «Le Commissioni Bilancio e Finanze del Senato hanno lavorato a lungo e proficuamente sul testo» del Decreto Sostegno, «apportandovi numerose modifiche ed integrazioni, ma molte proposte emendative, presentate dalla maggioranza e dall'opposizione, non sono state approvate in mancanza della necessaria copertura finanziaria». Il Governo «sta esaminando più approfonditamente tali proposte» e «il Consiglio dei ministri approverà nei prossimi giorni il Decreto Sostegni-bis, nel quale saranno recepite le proposte sulle quali il Governo è favorevole nonché il contenuto degli ordini del giorno approvati dal Senato». Lo ha detto il sottosegretario all'Economia, Claudio Durigon, in Commissione Bilancio alla Camera, nel corso dell'esame del Decreto Sostegno. Il secondo decreto «dovrebbe essere trasmesso in prima lettura alla Camera» e «sarà significativamente migliorato a seguito dell'esame parlamentare», ha concluso.
MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

MillionDay: il 39 leader dei ritardatari con 54 assenze

MillionDay: il 39 leader dei ritardatari con 54 assenze

26/11/2021 | 19:02 ROMA - Dopo l'estrazione del MillionDay di venerdì 26 novembre, il 39 si conferma alla guida dei ritardatari con 54 estrazioni di assenza, davanti al 9 che manca da 39 estrazioni. Completano la top 5 il 50 e il 37, entrambi...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password