Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 16/05/2022 alle ore 16:55

Attualità e Politica

23/12/2021 | 09:10

Flutter Entertainment acquisisce Sisal per 1,9 miliardi di euro

facebook twitter pinterest
Flutter Entertainment acquisisce Sisal per 1 9 miliardi di euro

ROMA - Flutter Entertainment, holding irlandese nel settore del gioco online, ha annunciato l'acquisizione di Sisal per la cifra di 1,9 miliardi di euro da CvC Capital Partners Fund VI. La notizia è stata diffusa tramite una nota di Flutter, che spiega come l'acquisizione si allinei "pienamente con la strategia del Gruppo di investire per costruire posizioni di leadership nei mercati regolamentati a livello globale". Il passaggio sarà completato nel secondo trimestre del 2022.

"Negli ultimi cinque anni, grazie al supporto di Cvc, abbiamo trasformato con successo Sisal in un'azienda digitale e internazionale, leader nel settore del gaming - ha affermato Francesco Durante, Ceo di Sisal -. Siamo felici di entrare a far parte di Flutter e siamo convinti che, grazie alla esperienza e capacità sviluppate a livello di Gruppo, saremo in grado di rafforzare ulteriormente la nostra leadership nei mercati in cui operiamo. Sono felice di lavorare al prossimo capitolo della storia di successo di Sisal con Peter e il suo team".

"Sono lieto di accogliere Sisal, operatore leader in Italia nel gaming, in Flutter perché questo ci consente di acquisire una posizione leader nel mercato italiano - ha dichiarato invece Peter Jackson, Chief Executive di Flutter -. Da tempo abbiamo voluto perseguire questa opportunità di mercato puntando su una strategia omnicanale e questa acquisizione ci consentirà di farlo al meglio. Sisal ha aumentato la propria presenza online negli ultimi anni, grazie alla propria piattaforma proprietaria e all’impegno nell’innovazione".

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password