Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/07/2024 alle ore 21:08

Attualità e Politica

13/11/2023 | 14:35

Adm, il direttore Alesse formalizza l’istituzione degli Stati Generali

facebook twitter pinterest
Adm direttore Alesse formalizza istituzione Stati Generali

ROMA - Il direttore dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, Roberto Alesse, tramite una determinazione direttoriale, ha formalizzato l’istituzione degli Stati Generali. Come si legge nel documento, si tratterà di un evento che “si svolgerà ogni anno e diventerà un appuntamento regolare per ascoltare e raccogliere da parte dei rappresentanti delle Istituzioni, dell’imprenditoria e del mondo accademico contributi, riflessioni e proposte relative a tematiche di particolare rilevanza nei settori di competenza dell’Agenzia. I lavori saranno articolati in almeno due giornate di dibattito su diverse sessioni tematiche dedicate ad aspetti specifici dell’attività dell’ADM”.

“Gli Stati Generali saranno un’importante occasione di incontro tra tutti i soggetti che, a diverso titolo, operano negli ambiti di competenza dell’ADM. Il contesto economico e macroeconomico di riferimento richiede, infatti, di interpretare al meglio la realtà del momento, così da compiere scelte strategiche non solo nell’interesse del sistema Paese ma anche di quello dell’intera comunità internazionale”, ha spiegato Alesse.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Giochi: Apollo acquisisce IGT ed Everi

Giochi: Apollo acquisisce IGT ed Everi

26/07/2024 | 12:55 ROMA - International Game Technology plc ed Everi Holdings Inc. hanno annunciato oggi la sottoscrizione di accordi definitivi in base ai quali le linee di business verranno acquistate da fondi gestiti da Apollo Global Management...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password