Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 17/04/2024 alle ore 20:36

Attualità e Politica

17/10/2023 | 10:12

Caso Fagioli, Abodi (min. Sport): "Calciatori che scommettono alimentano economia criminale. Stiamo pensando a una carta dei doveri"

facebook twitter pinterest
Caso Fagioli Abodi (min. Sport): Calciatori che scommettono alimentano economia criminale. Stiamo pensando a una carta dei doveri

ROMA – “I calciatori sanno che non possono scommettere in questo caso oltre a violare un divieto, si alimenta un'economia criminale che va contrastata. Ecco perché stiamo pensando a una carta dei doveri per mettere le persone davanti alle proprie responsabilità perché i contratti dei professionisti si concentrano sui diritti e poco evidenziano i doveri", così ha dichiarato il Ministro dello Sport Andrea Abodi a Radio24 sul caso scommesse che sta investendo il mondo del calcio professionistico.

Ad alimentare le polemiche, le continue rivelazioni di Fabrizio Corona: “Mi sembra paradossale che un personaggio del genere possa diventare un portavoce di istituzioni – conclude Abodi - c’è un segreto istruttorio, penso che siamo andati un po' oltre”.

EMT/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password