Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 16/10/2021 alle ore 21:20

Attualità e Politica

22/09/2021 | 14:20

Enada 2021, Lipparoni (Coo e Dir. Commerciale Global Starnet): “Il gioco è intrattenimento, Rossella Fiamingo testimonial ideale per il nostro messaggio”

facebook twitter pinterest
Enada 2021 Lipparoni (Coo e Dir. Commerciale Global Starnet): “Il gioco è intrattenimento Rossella Fiamingo testimonial ideale per il nostro messaggio”

ROMA - “L’impronta di un personaggio sportivo è sinonimo di intrattenimento, questo è il messaggio. Mettiamo “in guardia” chi sta giocando, dobbiamo difendere il giocatore dal rischio di patologie. Rossella è una ragazza genuina, ha un’immagine pulita, che trasmette valori positivi e rappresenta perfettamente la nostra strategia”. E’ quanto dichiara ad Agipronews il Coo e Direttore commerciale di Global Starnet, Massimo Lipparoni, a margine della conferenza stampa di presentazione della campagna di sensibilizzazione contro il Gioco d’Azzardo Patologico (Gap). L’iniziativa, spiega Lipparoni, sarà veicolata “all’interno della nostra rete. Vogliamo essere presenti nei luoghi di gioco. Per lo sport italiano è stata un’estate indimenticabile e irripetibile, abbiamo voluto cavalcare l’onda vincente emotiva e vincente dello sport italiano”.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password