Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/07/2024 alle ore 21:08

Attualità e Politica

08/03/2024 | 14:48

Global Starnet: a Enada per celebrare venti anni di attività

facebook twitter pinterest
Global Starnet: a Enada per celebrare venti anni di attività

ROMA - Dal 12 al 14 marzo si rinnoverà, a Rimini, il consueto appuntamento con “Enada Primavera”, palcoscenico di riferimento per il comparto degli apparecchi da intrattenimento e da gioco, importante momento di incontro e confronto degli operatori del settore.

Un evento a cui Global Starnet Limited, come scrive lo stesso concessionario in un comunicato, ha sempre preso parte con passione, proprio in virtù dell’importanza che riserva per le attività aziendali e per ragionare sull’evoluzione del comparto del gaming.

La partecipazione a Enada quest’anno assume un’ulteriore valenza perché il concessionario compirà 20 anni di attività. Un traguardo importante raggiunto grazie alla coesione con i propri partner e al miglioramento continuo.

L'evento fieristico è l'occasione perfetta per ripercorre il percorso fatto e ribadire con forza lo stretto legame che unisce Global Starnet alla Sapar e ai suoi associati, partner strategici per la crescita e lo sviluppo aziendale. I risultati raggiunti in questi anni e l’impegno con il quale sono state affrontate tutte le sfide sono uno stimolo per proiettarsi al futuro sempre con fiducia e raggiugere nuovi importanti traguardi (Global Starnet sarà presente presso lo stand n. 084 padiglione C1 del quartiere fieristico di Rimini).

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Giochi: Apollo acquisisce IGT ed Everi

Giochi: Apollo acquisisce IGT ed Everi

26/07/2024 | 12:55 ROMA - International Game Technology plc ed Everi Holdings Inc. hanno annunciato oggi la sottoscrizione di accordi definitivi in base ai quali le linee di business verranno acquistate da fondi gestiti da Apollo Global Management...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password