Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/05/2024 alle ore 15:00

Attualità e Politica

08/05/2024 | 15:45

LeoVegas sceglie OnShop: gli utenti potranno ricaricare il conto gioco in velocità e sicurezza senza carte di credito e conti bancari

facebook twitter pinterest
LeoVegas sceglie OnShop: gli utenti potranno ricaricare il conto gioco in velocità e sicurezza senza carte di credito e conti bancari

ROMA - LeoVegas.it continua a cavalcare la rivoluzione digitale e sceglie OnShop come partner per i pagamenti digitali sulla propria piattaforma, permettendo così ai propri utenti di ricaricare il conto gioco senza essere obbligati ad utilizzare conti correnti bancari e carte di credito. Con OnShop, nei limiti imposti dal concessionario, gli utenti di LeoVegas potranno infatti ricaricare il conto gioco con l'importo desiderato velocemente e nella massima sicurezza. La volontà di LeoVegas è infatti quella di semplificare i processi di ricarica del conto gioco e soprattutto rendere sempre più sicura l'esperienza di acquisto sul proprio sito al fine di tutelare gli utenti, garantendo velocità e semplicità attraverso i pagamenti digitali.

L'esperienza di acquisto con OnShop si caratterizza per la sua semplicità sia nel punto vendita fisico sia online, il primo Digital Cash sul mercato è stato scelto da LeoVegas perché permette acquisti online senza l'ausilio di carte, wallet o conti bancari. Proprio come avviene con i provider di giochi, LeoVegas seleziona solo i migliori partner in grado di migliorare l'esperienza che i propri utenti vivono sulla piattaforma. Grazie a un voucher acquistabile in negozi abilitati, OnShop offre la possibilità di ricaricare i conti gioco senza usare la carta di credito o il conto corrente bancario, supportando i molti italiani che, per motivi di sicurezza, preferiscono le carte prepagate in quanto strumenti che combinano il controllo dei costi, la flessibilità e la sicurezza nei pagamenti online. I voucher sono acquistabili comodamente sia in contanti che con carta di credito o debito in oltre 100.000 punti vendita, 24 ore su 24, nei migliori bar, tabacchi, supermercati, negozi di elettronica e rivenditori autorizzati. La metodologia di utilizzo è estremamente semplice: i clienti possono scegliere il valore del codice acquisto OnShop disponibile nei punti vendita, al pagamento riceveranno il PIN necessario per effettuare acquisti su uno dei numerosi siti web affiliati al circuito.

Il processo online richiede pochi step che rendono l'esperienza d'acquisto intuitiva, veloce e sicura. In cinque passaggi chiari e semplici l'utente potrà ricaricare il proprio conto gioco: basterà selezionare il servizio legato a LeoVegas, inserire il PIN di 12 cifre, fornire il numero di cellulare per ricevere una One-Time Password (OTP) tramite SMS, digitare il codice di 6 cifre nella casella dedicata e l'acquisto sarà concluso con successo. Con OnShop gli utenti di LeoVegas potranno ricaricare il conto gioco con l'importo desiderato velocemente e nella massima sicurezza.

"LeoVegas è alla costante ricerca di partner che ci permettano di far vivere ai nostri utenti esperienze di gioco sempre più innovative. Attraverso la partnership con OnShop, abbiamo voluto privilegiare la sicurezza dei pagamenti per tutti quelli che non utilizzano carte di credito o conti bancari. Con i servizi di questo rivoluzionario player dei pagamenti digitali, possiamo garantire la ricarica dei conti gioco nella massima velocità, semplicità e con tutte le garanzie di protezione. Siamo felici di annunciare questa partnership perché ci consente di proseguire nel percorso di innovazione continua che abbiamo intrapreso da tempo" - ha dichiarato Paola Maia di LeoVegas.

RED/Agipro

Foto Credits Flickr Japanexperterna.se CC BY-SA 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password