Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 30/11/2021 alle ore 20:10

Attualità e Politica

29/10/2021 | 13:01

Record di riconoscimenti per Sisal agli EGR Awards 2021, tra i premi anche quello di operatore dell'anno

facebook twitter pinterest
Record di riconoscimenti per Sisal agli EGR Awards 2021

ROMA - Sisal si conferma operatore leader tecnologico e digitale nel panorama italiano, aggiudicandosi il record di premi in un’unica edizione degli EGR Awards conquistando ben cinque riconoscimenti. In particolare, si legge in una nota, l’offerta di gioco online Sisal ha vinto i premi di operatore dell’anno, innovazione di prodotto interno, operatore socialmente responsabile, migliore operatore di lotteria e operatore del servizio clienti.

Nel corso della competizione che vede protagoniste le eccellenze del settore a livello nazionale, Sisal si è distinta per la forte attenzione alla responsabilità, per i costanti investimenti in innovazione e continua attenzione alla cura dei propri clienti; tutte queste caratteristiche sono alla base del modello di successo che ha portato Sisal ad essere il più grande operatore nel settore del gaming online.

Cinque i riconoscimenti ottenuti quest’anno: conferma del premio miglior operatore dell’anno, già conseguito nel 2020, in quanto operatore che ha definito gli standard da seguire nel mercato, integrando elementi di innovazione digitale in tutte le aree aziendali; miglior innovazione di prodotto interno grazie a Tipster, la prima piattaforma social del mondo scommesse in Italia, migliore operatore socialmente responsabile, grazie all’attenzione ai temi di tutela del consumatore, con particolare riferimento agli algoritmi di intelligenza artificiale utilizzati per la prevenzione di comportamenti a rischio, e le attività di supporto al giocatore; migliore operatore di lotteria, per essere stato il rivenditore online di lotterie che ha raggiunto i migliori risultati in termini di crescita e di innovazione; migliore operatore servizio al cliente, per aver dimostrato di avere il cliente al centro della propria attività e delle proprie attenzioni.

“Sono estremamente soddisfatto del record assoluto di premi assegnati al team Sisal, testimonianza tangibile dell’importanza che il digitale rappresenta per Sisal” - ha commentato Marco Tiso, Online Managing Director di Sisal, dopo la premiazione svoltasi il 27 ottobre scorso a Roma – “Questi risultati giungono dopo un intenso anno di lavoro e investimenti per migliorare l’esperienza, la tutela e la soddisfazione dei nostri consumatori online. Inoltre, i significativi investimenti in competenze digitali interne hanno favorito un’accelerazione significativa nel business online dell’Azienda e ci ha consentito di essere una realtà sempre più competitiva a livello italiano e internazionale”.

EGR Italy Awards si pone come finalità quella di premiare, con cadenza annuale, i più innovativi, creativi e performanti operatori e fornitori di servizi nel mercato del gioco legale online. Un premio totalmente incentrato sulle grandi sfide legate all’innovazione che ha visto impegnati nella giuria imprenditori di successo, oltre che autorevoli consulenti e media legati al mondo del gioco e dell’innovazione.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Adm domani l'open hearing sull'app Gioco Sicuro

Adm, domani l'open hearing sull'app "Gioco Sicuro"

30/11/2021 | 16:31 ROMA - È in programma domani alle 9 l'open hearing dell'Agenzia Dogane e Monopoli dedicato all'app "Gioco Sicuro", lanciata dall'Agenzia a inizio mese. L’incontro, si legge in una nota Adm, rappresenterà...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password