Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 20:45

Attualità e Politica

21/06/2022 | 12:30

Accordo tra Microgame e Spribe, nel casinò online più grande d'Italia anche l'innovazione dei turbogames

facebook twitter pinterest
Accordo tra Microgame e Spribe nel casinò online più grande d'Italia anche l'innovazione dei turbogames

ROMA - Nuovi innesti vanno ad arricchire ulteriormente il più grande casinò online d'Italia, grazie all'ultima partnership siglata da Microgame. Il service provider italiano, leader del mercato, sta inglobando nel suo già completo catalogo le creazioni Spribe.

La nota casa di produzione ucraina porterà nel casinò Microgame l'innovazione dei turbogames, prodotti di nuova generazione eleganti, veloci ed estremamente popolari. Un tipo di gioco on line caratterizzato da freschezza e interazione, in grado di riscuotere grande apprezzamento da parte del pubblico di appassionati. Appartiene alla famiglia dei turbo games anche Aviator, uno dei titoli più ricercati del momento, affermatosi grazie alla sua semplicità unita a un'entusiasmante esperienza di gioco.

"Siamo lieti di accogliere Spribe tra i nostri fornitor - ha commentato il CEO Microgame, Marco Castaldo -. Il suo impegno nell'innovazione tecnologica e nell'anticipare le nuove tendenze di gioco va di pari passo con il nostro impegno strategico nell'offrire il meglio ai nostri partner e ai players".

David Natroshvili, Managing Partner di Spribe, ha dichiarato: "Microgame non ha bisogno di presentazioni. È il principale fornitore italiano di gaming online, con un elenco di importanti operatori partner. Siamo felici di vedere la nostra suite di giochi messa a loro disposizione, ma soprattutto di fornire loro il nostro Turbo Game Aviator, che sta già riscuotendo un grande successo negli altri Paesi. Ci aspettiamo che diventi altrettanto popolare anche in Italia e siamo ansiosi di vedere i giocatori mettere alla prova i loro nervi man mano che il moltiplicatore aumenti".

RED/Agipro

Foto credits: Flickr CC BY-NC 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password