Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 29/03/2024 alle ore 09:00

Attualità e Politica

15/02/2019 | 17:35

Giochi, Betaland: in arrivo la nuova strategia di sviluppo

facebook twitter pinterest
giochi betaland

ROMA - OIA Services LTD, società titolare dei marchi Betaland e Enjoybet, ha lanciato la sua nuova campagna di marketing finalizzata all'affiliazione ed alla retention della propria rete commerciale. Ripristinata l'operatività aziendale nel rispetto delle normative vigenti e delle linee guida dell'Autorità giudiziaria, si legge in una nota della società, OIA Services LTD ha previsto investimenti nelle prossime settimane in tutte le direzioni dello sviluppo commerciale. In primo luogo, l'azienza ha avviato una promozione per arricchire i propri programmi di affiliazione con offerte particolarmente vantaggiose per gli esercenti (maggiori dettagli possono essere richiesti a commerciale@oiaserv.com).

Presto seguiranno nuove iniziative per gli utenti finali, con nuovi bonus e promozioni sui prodotti di maggior successo dell'offerta di giochi pubblici di OIA Services LTD. Servizi in linea con le ultime tendenze nei sistemi di pagamento saranno resi disponibili ai giocatori nel rispetto delle ultime evoluzioni tecnologiche e della regolamentazione in materia di anti riciclaggio. OIA Services LTD nelle prossime settimane presenterà anche una propria strategia di sostegno del gioco responsabile ed alla tutela del giocatore dai rischi della ludopatia. Infine, sarà rinnovata e rilanciata completamente la presenza sui social, in piena coerenza con le limitazioni previste nel "decreto dignità", con iniziative creative orientate al divertimento.
 
In questo quadro strategico, la società intende proseguire nell'investimento sul capitale umano, ricercando profili altamente qualificati nelle funzioni commerciali, marketing e della gestione delle affiliazioni.

Attraverso questo complesso di iniziative, OIA Services LTD intende affermare ancora una volta la propria presenza nel panorama del gioco regolato italiano, nel pieno rispetto della legalità e della tutela dei giocatori. RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password