Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 07/12/2019 alle ore 20:49

Bingo

21/03/2019 | 13:09

Betpoint, è iniziata la nuova era del Bingo

facebook twitter google pinterest
Betpoint

ROMA - Tutti i clienti di Betpoint appassionati del Bingo hanno accolto positivamente le tante novità introdotte dalla nuova versione del gioco, a partire dai nuovi premi - si legge in una nota - come l’Ambo, il Terno, la Quaterna e la Cinquina, passando per le nuove estrazioni che prevedono 75 numeri estratti e non solo i classici 90, per finire alla nuova sala “Italia30” in cui vengono estratti 30 simboli e ogni cartella acquistata è composta da 3 linee, ciascuna delle quali presenta 3 simboli.
Il divertimento con il nuovo bingo non si ferma mai: tutte le sale infatti (Rubino90, Diamanti90, Zaffiro75 e Italia30) sono aperte 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e sono disponibili anche sui dispositivi mobile come gli smartphone ed i tablet. Il costo delle cartelle varia da 5 centesimi ad un massimo di 40 centesimi, con tagli intermedi da 10 e 20 centesimi.
Dai soli premi relativi alla Cinquina ed al Bingo, ora i premi sono diventati ben otto! Oltre ai già citati Ambo, Terno, Quaterna e Cinquina, oggi è possibile vincere anche i premi “Due linee” (due linee di caselle completate nella stessa cartella), “Tre linee” (tre linee di caselle completate nella stessa cartella) e “Quattro linee” (quattro linee di caselle completate nella stessa cartella). A tutti questi premi si aggiungono anche i ricchi Jackpot progressivi ad estrazione fissa e ad estrazione incrementale.
E per non perdere le vecchie buone abitudini, non possono certo mancare i Chat Games con i quali è possibile vincere tanti Bonus per acquistare nuove cartelle.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password