Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/10/2020 alle ore 19:02

Bingo

13/10/2020 | 11:52

Microgame, ogni giovedì festa bingo da 5mila euro garantiti

facebook twitter google pinterest
microgame bingo

ROMA – Il Bingo non ha mai garantito tanto divertimento e tanti premi. Il provider Microgame ha infatti ufficializzato che nelle lobby di specialità sta per sbarcare una nuova straordinaria iniziativa dedicata a tutti gli appassionati del giochino ad estrazioni. Una straordinaria iniziativa che cambierà le abitudini di tanti giocatori…almeno per la serata del giovedì. Si chiama Bingo Garantito la novità che prevede la distribuzione di 5mila euro in montepremi garantiti, in appena un’ora di gioco!

La meccanica del concorso è semplicissima e particolarmente congeniale agli appassionati del genere: ogni giovedì a partire dalle 22 nella sala Rubino90 si succederanno, ad intervalli di 6 minuti tra un’estrazione e l’altra, 10 partite con un montepremi garantito da 500 euro. Il premio sarà assegnato ai fortunati giocatori che riusciranno a coprire per primi la combinazione vincente. Tutti i partecipanti potranno raggiungere il ricchissimo primo premio semplicemente acquistando le cartelle che saranno vendute ai soliti prezzi super popolari: si va dai 10 ai 50 centesimi in ragione del Jackpot in palio che potrà essere fisso o variabile. La serata del giovedì cambia faccia per gli amanti del Bingo: sui siti che utilizzano i prodotti Microgame, ogni settimana una festa da un’ora garantisce divertimento e premi ricchissimi. 

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Bingo Microgame

Bingo, agosto con doppi premi sui siti forniti da Microgame

31/07/2020 | 10:40 ROMA - Il sole estivo accende nuovi premi per gli appassionati del Bingo. Microgame ed il network del gioco ad estrazioni, fornito dal provider ai suoi clienti, promuovono un nuovo concorso che offre una seconda chance a tutti...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password