Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/01/2021 alle ore 21:18

Bingo

11/01/2021 | 11:25

Pragmatic Play rafforza la partnership con SkillOnNet grazie a “The Masked Singer Bingo”

facebook twitter google pinterest
pragmatic play bingo skillonnet

ROMA - Pragmatic Play e SkillOnNet rafforzano la loro collaborazione grazie allo sviluppo di un nuovo prodotto Bingo ispirato allo show televisivo “The Masked Singer” e riservato esclusivamente al brand PlayOJO. Grazie alla partnership tra l’operatore e uno degli show televisivi più seguiti nel Regno Unito, “The Masked Singer Bingo” di Pragmatic Play unisce le caratteristiche innovative del proprio gioco al popolare marchio britannico per dare vita a un’esclusiva sala Bingo online a 90 palline. 

Appena effettuato l’accesso alla sala online ai giocatori viene chiesto di indovinare quale maschera si troverà sulla cartella che vincerà il Bingo (Full House). A quel punto tutte le cartelle cambiano, mostrando un certo tipo di maschera. Se la maschera scelta coincide con quella effettivamente presente sulla cartella che ha vinto il Bingo (Full House), i giocatori che hanno indovinato ricevono una cartella gratuita da utilizzare per la partita successiva. Tra i premi in palio con The Masked Singer Bingo, vi è anche un Jackpot giornaliero garantito, che viene sempre assegnato durante la giornata.

Claire McDaid, Vice President di Pragmatic Play Bingo, ha dichiarato: «La nostra partnership con SkillOnNet è più forte che mai e siamo entusiasti all’idea di poter proporre insieme un nuovo gioco Bingo. Trasformare un marchio così popolare in un prodotto funzionale nell’arco di pochi mesi è stata una vera sfida, ma siamo orgogliosi del risultato finale. L’aggiunta di funzionalità extra aumenterà sicuramente la popolarità del gioco tra i nostri utenti e siamo tutti estremamente fiduciosi rispetto alle prestazioni che il prodotto saprà offrire e sul successo del rapporto che ci lega a SkillOnNet». L’intero portfolio di slot e giochi Pragmatic Play, compresi i prodotti Bingo, è disponibile per gli operatori tramite una singola integrazione API.

RED/Agipro?

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

microgame bingo bells

Bingo Bells: ecco la promo natalizia di Microgame

03/12/2020 | 12:31 ROMA – Gli appassionati del Bingo potranno sfruttare un straordinaria promozione dedicata al giochino ad estrazioni, attiva per un mese sui siti forniti dal provider Microgame. Si tratta di Bingo Bells, il concorso con un...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password