Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/03/2019 alle ore 20:41

Bingo

27/02/2019 | 11:21

Sisal.it lancia il nuovo Bingo: nuova formula di gioco e nuova grafica

facebook twitter google pinterest
sisal bingo

MILANO - Sisal.it rinnova la sua offerta con l’introduzione della nuova formula del Bingo, un gioco della tradizione che da oggi sorprenderà per le sue nuove modalità di gioco e le nuove categorie di premi. È quanto si legge in una nota.
Tra i giochi più apprezzati nel mondo del gaming italiano e internazionale, il nuovo Bingo - disponibile anche sull’app Sisal.it su iOS e Android - capitalizza le varianti di gioco diffuse all’estero e le introduce nel mercato italiano, mettendo in palio premi più numerosi e nuovi Jackpot attraverso un’interfaccia nuova e una tecnologia ancora più moderna e performante.
Sul nuovo Bingo di Sisal.it arriva infatti la variante a 75 palline, molto apprezzata nei mercati internazionali per la dinamicità e la numerosità dei premi messi in palio in ciascuna partita. L’offerta continuerà a rinnovarsi anche nei prossimi mesi per soddisfare tutte le esigenze e, anzi, anticiparle: arriveranno presto anche altre varianti e nuovi giochi “side games” che consentiranno di accedere ad altre categorie di premio. Non mancheranno poi le sale nella variante a 90 palline, già apprezzata dai nostri giocatori, che verranno completamente rinnovate.

Non cambierà invece l’appuntamento con la community in chat, attiva tutti i giorni, che crea amicizie durature anche tra un pubblico eterogeneo proprio grazie alla sua funzione intrigante e socializzante allo stesso tempo. Il bingo è l’unico gioco capace di aggregare e far passare del tempo di svago di qualità con moderatori che animano la chat e “chiacchierano” con gli utenti, un po’ come accade al bar, tra amiche di vecchia data o colleghi di lavoro. E naturalmente non mancheranno i nuovi chat games, i quiz nella chat, che mettono ogni giorno in palio tanti bonus.

La modalità di accesso all’esperienza di gioco online del nuovo Bingo, infine, è stata rinnovata e migliorata: oltre che dal sito desktop Sisal.it, i clienti potranno divertirsi e giocare direttamente dal proprio smartphone tramite la app e il nuovo Msite, canale privilegiato per sfidare la fortuna e partecipare alla chat del Bingo. Con una nuova veste grafica, il nuovo Bingo si distingue soprattutto per la sua semplicità e una user experience, unica e coinvolgente.

Sisal.it è il primo sito a lanciare in Italia la nuova formula di gioco in linea con il nuovo regolamento pubblicato a luglio del 2018: «Una dimostrazione del costante impegno e della passione che guidano tutto il team del business online del Gruppo nella continua ricerca di innovazione e soddisfazione dei nostri clienti cogliendo le opportunità che il nuovo regolamento mette a disposizione dei concessionari», dichiara Marco Tiso, Responsabile Business Unit Online Gaming di Sisal Group.

Il nuovo Bingo su Sisal.it si configura così non solo come il gioco cui si è affezionati, ma è soprattutto un nuovo gioco con un carosello di soluzioni ancora più varie e divertenti, con rinnovate funzionalità, nuovi stimoli e una crescente possibilità di vincere, grazie anche ai bonus a disposizione. RED/Agipro
 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Betpoint

Betpoint, è iniziata la nuova era del Bingo

21/03/2019 | 13:09 ROMA - Tutti i clienti di Betpoint appassionati del Bingo hanno accolto positivamente le tante novità introdotte dalla nuova versione del gioco, a partire dai nuovi premi - si legge in una nota - come l’Ambo, il Terno,...

lottomatica bingo

Lottomatica.it lancia la nuova piattaforma Bingo

01/03/2019 | 12:30 ROMA - Lottomatica.it rinnova la sua offerta di Bingo con il lancio di una nuova piattaforma che introduce una serie di importanti novità rispetto alla precedente. È quanto si legge in una nota della società. La...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password