Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2024 alle ore 20:38

Estero

01/02/2022 | 11:46

Giochi, Canada: l'Ontario lancerà il mercato legale dell'online il 4 aprile

facebook twitter pinterest
 Giochi Canada Ontario online

ROMA - La provincia canadese dell'Ontario lancerà il gioco online il 4 aprile: lo ha annunciato iGaming Ontario (iGO), la sussidiaria della Alcohol and Gaming Commission of Ontario (AGCO) che supervisionerà il mercato.
Nell'aprile 2019, il governo della provincia annunciò l'intenzione di porre fine al monopolio della Ontario Lottery and Gaming Corporation sul gioco online, aprendo il mercato agli operatori privati: nel novembre 2020 è stato avviato l'iter legislativo e la legge è stata approvata nel 2021.
La Alcohol and Gaming Commission of Ontario ha fissato i suoi standard normativi per le scommesse sportive e il gioco online lo scorso settembre, comprese le modifiche agli standard pubblicitari e alle regole di integrità. «I consumatori possono essere certi che le aziende che entreranno con successo nel nuovo mercato dell'Ontario avranno soddisfatto standard rigorosi di integrità del gioco, correttezza, protezione dei giocatori e responsabilità sociale, consentendo a tutti i giocatori di giocare con fiducia», ha detto Martha Otton, direttore esecutivo di iGO.
MSC/Agipro

Foto Credits Flickr Japanexperterna.se CC BY-SA 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password