Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/03/2024 alle ore 20:32

Estero

22/05/2018 | 16:05

Usa, 888 rinnova per due anni partnership con la Delaware Lottery per casinò e poker online

facebook twitter pinterest
888 Delaware

ROMA - Rinnovo siglato per ulteriori due anni tra 888 e la Delaware Lottery: l’accordo prevede la fornitura di giochi da casinò e poker online. La notizia arriva a breve distanza dall’annuncio, fatto sempre da 888, del via a un’offerta di tornei di poker online comuni tra Nevada, New Jersey e Delaware, i tre Stati che hanno già regolamentato il settore.

Il Delaware, inoltre, sarà uno degli Stati in prima linea nella regolamentazione delle scommesse sportive, possibile in seguito alla recente decisione della Corte Suprema degli Usa che ha abolito il divieto federale.

«Il rinnovo conferma la forza della nostra partnership - dice Itai Frieberger, chief executive di 888 - oltre alla qualità delle nostre proposte, della nostra tecnologia, su queste basi la Delaware Lottery ha scelto di prolungare l’accordo quinquennale per ulteriori due anni. Il Delaware è uno Stato pioniere nel gaming online e siamo lieti di continuare a collaborare con chi mette al centro l’innovazione».

Una partenrship «lunga e proficua con 888 - aggiunge Vernon Kirk, direttore della Delaware Lottery - siamo particolarmente lieti dell’estensione dell’accordo, anche perché ci consentirà di unirci a Nevada e New Jersey in un “Multi State Internet Gaming Agreement” operativo sulla piattaforma di 888, una soluzione che siamo sicuri arricchirà l’esperienza dei giocatori online».

PG/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password