Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 03/12/2022 alle ore 21:06

Estero

08/11/2022 | 17:35

Australia: governo promuove campagna nazionale per il gioco responsabile

facebook twitter pinterest
Australia governo gioco responsabile

ROMA - Il governo australiano ha deciso di promuovere il gioco responsabile, introducendo una serie di nuovi messaggi obbligatori che devono apparire nelle pubblicità del gioco, nell'ambito di un aggiornamento del quadro nazionale di protezione dei consumatori, secondo cui tutti i messaggi devono essere "coerenti a livello nazionale" per quanto riguarda "i rischi e i potenziali danni derivanti dalle scommesse online".
Sono stati creati sette slogan per attirare l'attenzione sulla prevenzione del gioco problematico: almeno uno di questi slogan deve essere utilizzato in tutte le forme di pubblicità del gioco. 
Tutti gli slogan sono disponibili per il marketing diretto, la sponsorizzazione, la promozione, la pubblicità all'aperto e la pubblicità negli stadi. Lo slogan deve essere seguito anche dalle informazioni sul numero verde e sui servizi di assistenza ai giocatori problematici.
MSC/Agipro

Foto Credits Lachlan Fearnley CC BY-SA 3.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Giochi Nevada ottobre incassi

Giochi, Nevada: a ottobre incassi per 1,28 miliardi di dollari

02/12/2022 | 19:00 ROMA - Gli operatori del Nevada hanno riportato incassi per 1,28 miliardi di dollari a ottobre, in aumento del 5% rispetto allo stesso mese del 2021: si tratta del 20esimo mese consecutivo in cui lo Stato ha superato la soglia del...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password