Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 15:35

Estero

18/10/2021 | 18:35

Basket NBA, Betway firma la partnership con i Dallas Mavericks

facebook twitter pinterest
Basket NBA Betway firma la partnership con i Dallas Mavericks

ROMA - L'operatore di gioco Betway ha siglato una partnership pluriennale con i Dallas Mavericks diventando così partner ufficiale della franchigia NBA. Il marchio dell'azienda sarà mostrato intorno al campo dell'American Airlines Center, a Dallas, in Texas.

Anthony Werkman, CEO di Betway, ha dichiarato: “Continuando la crescita del marchio Betway negli Stati Uniti, siamo lieti di collaborare con i Dallas Mavericks. I Mavs sono un team riconosciuto a livello mondiale che aiuterà a promuovere il nome Betway in tutto il mondo. Siamo entusiasti di essere presentati alla loro straordinaria base di fan il cui fedele supporto ha aiutato i Mavs a raggiungere l'eccezionale record per la più lunga serie di partite sold-out negli sport della major league".

Sulla stessa lunghezza d'onda anche Ryan Mackey , vicepresidente senior delle sponsorizzazioni aziendali di Dallas Mavericks, che ha aggiunto: “Betway è stato un partner fenomenale fin dall'inizio, lavorando con noi per navigare in questo settore in uno stato in cui ci sono ancora molte incertezze ma potenziale per una crescita massiccia. Non vediamo l'ora di fornire un valore straordinario sia a Betway che ai nostri fan", le sue parole.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password