Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2024 alle ore 20:38

Estero

25/07/2022 | 16:00

Casinò, Australia: Crown Sydney aprirà l'8 agosto

facebook twitter pinterest
Casinò Australia Crown Sydney

ROMA - Crown Resorts aprirà ufficialmente il suo casinò di Sydney l'8 agosto, un mese dopo aver ottenuto via libera per operare dalla New South Wales Liquor & Gaming Authority. 
Crown avrebbe dovuto aprire il suo resort da 2,2 miliardi di dollari australiani a dicembre 2020, ma l'organismo di controllo del gioco del New South Wales aveva fermato tutto, dopo un'indagine per riciclaggio che ha rilevato che Crown non era in grado di detenere una licenza per casinò nel NSW, chiedendo una revisione della gestione.
A seguito di un'acquisizione da parte della società di private equity statunitense Blackstone e di una liquidazione del consiglio, il mese scorso a Crown è stata fornita una licenza condizionale dall'autorità di regolamentazione. «L'apertura delle nostre operazioni di gioco al Crown Sydney è un momento decisivo, il culmine di mesi di duro lavoro da parte del nostro team», ha detto Steve McCann, CEO uscente di Crown Resorts.
«L'intero team del Crown Sydney si stava preparando per questo momento da molto tempo e abbiamo ritenuto che la data dell'8 agosto fosse il momento ideale per aprire le nostre porte».
MSC/Agipro

Foto Credits Flickr CC BY 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password