Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2024 alle ore 20:38

Estero

08/11/2022 | 17:11

Casinò, MGM Resorts International registra un aumento del 26% delle entrate del terzo trimestre 2022

facebook twitter pinterest
Casinò MGM Resorts International terzo trimestre 2022

ROMA - MGM Resorts International ha registrato un fatturato di 3,4 miliardi di dollari per il trimestre terminato il 30 settembre, in crescita del 26% su base annua. La perdita operativa è stata pari a un miliardo, rispetto a un utile operativo di 1,9 miliardi nel trimestre dell'anno precedente e una perdita netta di 577 milioni, rispetto a un utile netto di 1,4 miliardi. L'EBITDAR rettificato consolidato per il periodo è stato di 950 milioni di dollari.
Il trimestre ha beneficiato dell'inclusione dei risultati di The Cosmopolitan of Las Vegas e Aria e Vdara, dopo la loro acquisizione rispettivamente a maggio 2022 e settembre 2021. I risultati sono migliorati anche grazie all'aumento del volume degli affari e dei viaggi principalmente presso i resort della Strip di Las Vegas
"Siamo orgogliosi di aver riportato il miglior trimestre nella nostra storia della Strip di Las Vegas, sia in termini di entrate che di EBITDAR rettificato della proprietà. Abbiamo raggiunto diversi traguardi chiave durante il trimestre, tra cui la chiusura dell'acquisizione di LeoVegas e la presentazione della nostra gara per una nuova concessione di gioco al governo della RAS di Macao. Le nostre prospettive rimangono promettenti, con continui progressi nelle nostre operazioni con BetMGM e iniziative di sviluppo a New York e in Giappone, nonché forti prenotazioni nel 2023 nelle nostre operazioni nazionali. Restiamo concentrati sul raggiungimento del nostro obiettivo: essere la principale azienda di intrattenimento di gioco al mondo", ha detto Bill Hornbuckle, amministratore delegato e presidente di MGM Resorts International.
MSC/Agipro

Foto Credits Flickr CC BY 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password