Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/04/2024 alle ore 16:00

Estero

12/11/2021 | 18:36

Casinò, Wynn Resort: Matt Maddox lascerà l'azienda, Craig Billings nuovo CEO da febbraio 2022

facebook twitter pinterest
Casinò Wynn Resort Matt Maddox Craig Billings CEO

ROMA - Il CEO di Wynn Resorts, Matt Maddox, ha annunciato che lascerà l'azienda il 31 gennaio 2022. Craig Billings, CEO di Wynn Interactive e che è stato presidente e CFO di Wynn Resorts, è stato scelto all'unanimità dal consiglio di amministrazione per prendere il suo posto a partire dal 1° febbraio 2022 e, a seguito di una richiesta unanime del Consiglio, Maddox ha accettato di rimanere nei Board di Wynn Macau Limited e Wynn Interactive Limited fino alla fine del 2022.
Maddox è stato con l'azienda per due decenni, diventando CEO nel febbraio 2018, e ha guidato l'azienda durante il suo periodo più difficile, dopo le dimissioni del fondatore di Wynn e durante la pandemia, si legge in una dichiarazione di Wynn. «Non è stata una decisione facile. Lascio un'azienda che amo e che è piena di persone che ammiro. Gli ultimi quattro anni sono stati impegnativi ma estremamente gratificanti e sono incredibilmente orgoglioso di aver realizzato così tanto. Abbiamo risolto rapidamente il contenzioso che aveva coinvolto l'azienda per sette anni. Abbiamo riorganizzato il team dirigenziale e ci siamo concentrati sui nostri 28.000 dipendenti e sull'obiettivo comune: creare e offrire le migliori esperienze ai nostri clienti», ha detto Maddox.
«Matt ha svolto un lavoro incredibile come CEO dalla sua nomina quattro anni fa. Ha guidato con grande successo l'azienda e la sua strategia per affrontare la pandemia e il suo impatto economico sull'azienda si è rivelata corretta: prendere decisioni incentrate sul benessere di dipendenti, ospiti e comunità», ha aggiunto Philip G. Satre, presidente del consiglio di amministrazione di Wynn Resorts.
MSC/Agipro

Foto Credits Flickr Marco Verch CC BY 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password