Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 09:05

Estero

09/08/2022 | 16:06

Casinò, Australia: Crown Resorts apre il Crown Sydney, sarà a pieno regime a ottobre

facebook twitter pinterest
Casinò Australia Crown Resorts Sydney

ROMA - Il Crown Resorts ha ufficialmente aperto il Crown Sydney, il casinò da 2,2 miliardi di dollari australiani: la struttura sarà pienamente operativa entro ottobre 2022, ma per ora è stato inaugurato il settore di gioco principale, la Crystal Room.
L'iscrizione è gratuita ed è disponibile per i clienti che si iscrivono al programma Crown Rewards. Gli attuali membri Black e Platinum Crown Rewards e i loro ospiti otterranno l'accesso iniziale alla Crystal Room. «Prevediamo di essere completamente aperti in ottobre», ha detto l'amministratore delegato Simon McGrath. «Il livello di interesse ha superato le nostre aspettative in termini di tesseramento. Penso che avremo un ritmo abbastanza buono in tempi relativamente brevi ma è importante per noi farlo in modo molto sicuro e responsabile». 
Il lancio delle operazioni di gioco è arrivato nonostante le indagini indipendenti condotte in New South Wales, Victoria e Western Australia lo scorso anno avessero ritenuto che l'operatore non fosse idoneo a detenere nessuna delle sue licenze di casinò nel paese. 
MSC/Agipro

Foto Credits Flickr Marco Verch CC BY 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password