Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/09/2021 alle ore 20:42

Estero

30/08/2021 | 15:03

Casinò, Australia: entrate in calo del 31% per Crown Resorts

facebook twitter pinterest
Casinò Australia entrate Crown Resorts

ROMA - L'operatore australiano Crown Resorts ha registrato entrate per 1,5 miliardi di dollari australiani (circa 1,1 miliardi di dollari statunitensi) per l'intero anno conclusosi il 30 giugno 2021, con un calo del 31% su base annua. Il margine operativo lordo è diminuito del 77% a 114,1 milioni di dollari australiani. La società ha registrato una perdita di 261,6 milioni di dollari australiani, a causa delle restrizioni e delle normative in materia di salute e sicurezza dovute al Covid-19, nonché della chiusura dei casinò Crown Melbourne e Crown Perth. «Il 2021 è stato un anno impegnativo, con un intenso controllo normativo e un impatto senza precedenti sulle operazioni aziendali a causa della pandemia di Covid-19», ha detto Jane Halton, presidente ad interim di Crown. «Sosteniamo le misure adottate dai governi statali e federali in risposta al Covid-19, dando priorità alla salute e alla sicurezza dei nostri dipendenti, dei clienti e della comunità».
«I risultati riflettono il grave impatto sulle operazioni della pandemia», ha aggiunto il CFO di Crown, Alan McGregor. «Le attività di gioco di Crown Melbourne sono state chiuse per gran parte dell'anno finanziario e, una volta aperte, le strutture sono state soggette a restrizioni operative tuttora in vigore. Crown Perth ha registrato ottime prestazioni durante l'anno finanziario. Crown Sydney ha registrato una perdita operativa complessiva per l'esercizio finanziario, dato l'impatto delle restrizioni relative al Covid-19 e delle chiusure delle frontiere».
MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Usa MLS: PointsBet nuovo partner esclusivo dell’Austin FC

Usa, MLS: PointsBet nuovo partner esclusivo dell’Austin FC

17/09/2021 | 18:18 ROMA - PointsBet Texas LLC ha stipulato un accordo esclusivo con la società di Major League Soccer Austin FC, diventando così il partner per le scommesse sportive del club. Attraverso questo accordo, il bookmaker australiano,...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password