Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/01/2021 alle ore 21:20

Estero

04/01/2021 | 15:24

Casinò, Macao: entrate a -65,8% a dicembre, crollo del 79,3% in tutto il 2020

facebook twitter google pinterest
Casinò Macao entrate dicembre 2020

ROMA - Le entrate del gioco a Macao sono crollate del 65,8% a dicembre su base annua, a 7,8 miliardi di patacas (circa 976 milioni di dollari), ma il 2020 si conferma un annus horribilis per l'ex colonia portoghese, con una diminuzione delle entrate del 79,3% a 60,4 miliardi di patacas, il dato più basso mai registrato. 
A dicembre il calo è stato leggermente più contenuto rispetto alle previsioni, grazie alla ripresa del flusso di turisti dalla Cina, ma le restrizioni ai viaggi imposte a causa della pandemia di Covid sono ancora severe e sono state ulteriormente inasprite dopo la scoperta della variante del virus scoperta nel Regno Unito: in base alle nuove regole, ai cittadini cinesi che hanno viaggiato all'estero nelle ultime tre settimane sarà vietato entrare. A Macao non si registra neanche un caso di Covid negli ultimi sei mesi, ma le autorità ritengono la situazione rischiosa per la presenza di alcuni focolai ad Hong Kong e in alcune della Cina continentale.
MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

michigan netent giochi online

Michigan: NetEnt entra nel mercato online dello stato

26/01/2021 | 14:13 ROMA - NetEnt amplia la sua offerta negli Stati Uniti entrando nel mercato dei giochi online in Michigan. Nello stato americano, scommesse sportive online e giochi da casinò sono partiti lo scorso 22 gennaio, dopo che il Michigan...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password