Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/01/2022 alle ore 20:47

Estero

02/08/2021 | 16:04

Casinò, Macao: a luglio entrate inferiori alle attese, +29,2% rispetto a giugno

facebook twitter pinterest
Casinò Macao luglio entrate giugno

ROMA - Entrate inferiori alle attese per i casinò di Macao a luglio, che si è concluso con oltre un miliardo di dollari e con un aumento 29,2% rispetto al mese precedente. Secondo i dati del Gaming Inspection and Coordination Bureau, però, si registra un calo del 65,5% rispetto ai livelli pre-pandemia nel 2019.
La riapertura dei confini con la Cina è stata nuovamente messa in discussione a causa del riacutizzarsi della pandemia da Covid: da luglio, Macao ha rimosso l'obbligo di quarantena per i visitatori dalla vicina provincia continentale del Guangdong, ma una ripresa dei casi di Covid in altre zone della Cina ha spinto le autorità a introdurre test più severi per i visitatori che arrivano in aereo.
Ancora incerta la riapertura completa dei flussi di visitatori da Hong Kong: gli ingressi dall'hub finanziario - che dista solo una breve corsa in traghetto - sono in calo del 10% rispetto allo stesso periodo pre-pandemia, a causa dell'obbligo di quarantena. 
MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Giochi Entain ricavi quarto trimestre 2021

Giochi, Entain: ricavi a +7% nel quarto trimestre 2021

21/01/2022 | 17:57 ROMA - Forte performance per Entain nel quarto trimestre 2021, con i ricavi netti di gioco del gruppo in aumento del 7% su base annua e quelli online in aumento del 12%. Tutti i principali mercati hanno registrato un aumento del 18%...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password