Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 10/08/2022 alle ore 18:27

Estero

21/07/2022 | 14:52

Casinò, Macao annuncia l'intenzione di riaprire le strutture da sabato

facebook twitter pinterest
Casinò Macao

ROMA - L'amministratore delegato di Macao Ho Iat-Seng ha detto che dalla mezzanotte del 23 luglio le società impegnate in attività industriali o commerciali, inclusi i casinò, possano operare su base limitata. L'apertura di queste attività sarà soggetta alle linee guida dell'autorità sanitaria per la prevenzione delle epidemie e non includerà asili nido, negozi nei centri commerciali o lavori di ristrutturazione interna degli edifici in corso.
Cinema, cinema, campi da gioco al coperto, sale giochi elettroniche, internet cafè, sale da biliardo, piste da bowling, saune, saloni per massaggi, saloni di bellezza, centri fitness e benessere, locali per karaoke, bar, discoteche, sale da ballo e piscine rimarranno chiuse fino a nuovo avviso. I ristoranti forniranno solo il servizio di asporto e non riprenderanno i pasti al coperto. 
Macao aveva prima chiuso, e poi esteso la chiusura, tutte le attività industriali e commerciali non essenziali dall'11 al 22 luglio con l'aumento dell'epidemia.
Secondo i dati ufficiali, oltre il 90% dei residenti nella Regione ad amministrazione speciale è completamente vaccinato, con almeno due dosi di vaccino. Nell'ultima settimana, il conteggio dei nuovi casi di covid al giorno è costantemente ridotto da un massimo di 109 casi confermati il 10 luglio, a soli 6 il   18 luglio.

MSC/Agipro

Foto Credits Flickr CC BY 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password