Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 21:07

Estero

15/09/2021 | 18:00

Casinò, Macao: entro il 2024 un timer su tutte le slot per promuovere il gioco responsabile

facebook twitter pinterest
Casinò Macao timer slot gioco responsabile

ROMA - Entro il 2024, tutte le slot dei casinò di Macao dovranno disporre di un timer lampeggiante sulle loro slot machine. Dallo scorso 1° settembre, nell'ex colonia portoghese è entrata in vigore la versione 2.0 degli standard tecnici per gli apparecchi da gioco elettronici. L'autorità di regolamentazione di Macao, il Gaming Inspection and Coordination Bureau, fisserà un periodo entro il quale i produttori delle apparecchiature di gioco dovranno aggiornare gli apparecchi esistenti con il nuovo software e dovranno garantire che le nuove slot destinate al mercato di Macao dispongano di un timer di serie entro la fine del 2024, per promuovere e incoraggiare il gioco responsabile. 
Secondo le specifiche tecniche, le slot devono presentare un'indicazione dell'ora nell'angolo in basso a destra della schermata principale del giocatore. L'orologio deve inoltre lampeggiare all'inizio di una nuova sessione di gioco, e poi almeno una volta ogni 10 minuti per la durata della stessa sessione.
MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Giochi Danimarca: a febrraio spesi 78 milioni di euro (+18)

Giochi, Danimarca: a febbraio spesi 78 milioni di euro (+18%)

19/04/2024 | 18:00 ROMA - In Danimarca a febbraio i giocatori hanno speso circa 78,7 milioni di euro nei casinò online e tradizionali, per un aumento del 18,3% su base annua. Come si legge su IGB, le scommesse sportive hanno registrato...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password