Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 21:07

Estero

03/01/2019 | 16:46

Casinò Usa: Caesars Entertainment partner della Nfl

facebook twitter pinterest
Casinò Usa Caesars Entertainment Nfl

ROMA - La Nfl, il massimo campionato di football americano, ha siglato un accordo di sponsorizzazione con Caesars Entertainment: si tratta del primo contratto del genere con una azienda attiva nel settore dei casinò. La sponsorizzazione partirà dai play off 2019 e consentirà a Caesars di proporre ai fan della Nfl offerte dedicate, in cambio potrà utilizzare in via esclusiva i marchi e i loghi del campionato per i mercati Usa e Uk. La sponsorizzazione sarà limitata esclusivamente ai casinò e non riguarderà altri prodotti come scommesse sportive, fantasy sport o offerte relative agli hotel e ai resort gestiti da Caesars.

A settembre dello scorso anno i Dallas Cowboys sono stati il primo team della Nfl a stringere un accordo di sponsorizzazione con un casinò: l’accordo è stato siglato con il WinStar Casino e Resort in Oklahoma. Caesars ha rilanciato con un accordo che abbraccia l’intera federazione.

PG/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Giochi Danimarca: a febrraio spesi 78 milioni di euro (+18)

Giochi, Danimarca: a febbraio spesi 78 milioni di euro (+18%)

19/04/2024 | 18:00 ROMA - In Danimarca a febbraio i giocatori hanno speso circa 78,7 milioni di euro nei casinò online e tradizionali, per un aumento del 18,3% su base annua. Come si legge su IGB, le scommesse sportive hanno registrato...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password