Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 03/12/2022 alle ore 21:06

Estero

28/09/2022 | 19:00

Churchill Downs completa l'acquisizione di Ellis Park, accordo da 79 milioni di dollari

facebook twitter pinterest
Churchill Downs Ellis Park

ROMA - Churchill Downs Incorporated (CDI) ha acquistato l'impianto di Ellis Park Racing & Gaming a Henderson, in Kentucky, con un accordo da 79 milioni di dollari con Enchantment Holdings, un'affiliata di Laguna Development Corporation. Le parti stipulato un accordo definitivo all'inizio di questo mese, ma la finalizzazione era subordinata all'approvazione dalla Kentucky Horse Racing Commission (KHRC). Dopo il via libera della Commissione, Churchill ed Enchantment hanno completato la loro transazione, che è stata finanziata con contanti e tramite la linea di credito esistente di CDI.
Churchill ora potrà investire nell'infrastruttura di corse di Ellis Park e costruire l'estensione della struttura di Owensboro Racing & Gaming, presso il Towne Square Mall di Owensboro, che ospiterà 600 macchine da corsa storiche (HRM), insieme a un centro di scommesse in simulcast. 
Churchill è stato molto attivo quest'anno sul fronte delle fusioni e delle acquisizioni: oltre a Ellis Park, a settembre ha completato l'acquisizione di Chasers Poker Room a Salem, in New Hampshire.
MSC/Agipro

Foto Credits Piqsels CC0 1.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Giochi Nevada ottobre incassi

Giochi, Nevada: a ottobre incassi per 1,28 miliardi di dollari

02/12/2022 | 19:00 ROMA - Gli operatori del Nevada hanno riportato incassi per 1,28 miliardi di dollari a ottobre, in aumento del 5% rispetto allo stesso mese del 2021: si tratta del 20esimo mese consecutivo in cui lo Stato ha superato la soglia del...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password