Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/05/2022 alle ore 10:20

Estero

04/03/2022 | 17:30

FanDuel lancia una nuova campagna per promuovere il gioco responsabile negli Stati Uniti

facebook twitter pinterest
FanDuel campagna gioco responsabile Stati Uniti

ROMA - Il gruppo FanDuel, di proprietà di Flutter Entertainment, ha lanciato una nuova campagna pubblicitaria sul gioco responsabile e si è impegnato a fare una donazione aggiuntiva di 100.000 dollari al National Council on Problem (NCPG) negli Stati Uniti. In concomitanza con il Mese di sensibilizzazione sul gioco, a marzo, sarà lanciata la campagna multimediale "The System", che prevede uno spot televisivo che incoraggia i giocatori a utilizzare gli strumenti di gioco responsabile "Play Well" di FanDuel per monitorare le proprie abitudini di gioco. Previsto anche un modulo di formazione sul gioco responsabile per i dipendenti FanDuel, nonché un tutorial sul gioco responsabile per i giocatori e alcuni video da diffondere sui social media per promuovere gli strumenti di gioco più sicuri di FanDuel.
«Siamo completamente impegnati nello sviluppo di strumenti e programmi utili che fanno la differenza nel gioco responsabile», ha detto Adam Warrington, vicepresidente del gioco responsabile di FanDuel. «La nostra nuova campagna pubblicitaria vuole promuovere i nostri strumenti di controllo che aiutano i giocatori a mantenere le scommesse sportive divertenti».
FanDuel farà anche una donazione di 100.000 dollari all'NCPG per supportare ulteriormente il lavoro dell'organizzazione nella fornitura di programmi e servizi per assistere le persone e le famiglie colpite dal gioco problematico. «Gli strumenti Play Well offrono un approccio di buon senso e non stigmatizzante al gioco responsabile e alla prevenzione del gioco problematico», ha aggiunto il direttore esecutivo dell'NCPG, Keith Whyte. «Questa iniziativa non solo tutela i consumatori, ma incoraggia attivamente i clienti a utilizzare regolarmente questi strumenti. Ci congratuliamo con il gruppo FanDuel per aver adottato misure significative per promuovere il gioco responsabile e affrontare il gioco problematico a livello nazionale».
MSC/Agipro

Foto Credits Flickr Bruce Turner CC BY 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Giochi New Jersey: scommesse sportive in calo di oltre il 17 rispetto al mese di marzo

New Jersey: scommesse in calo del 17% ad aprile

17/05/2022 | 19:00 ROMA - Il totale delle scommesse sportive del New Jersey nel mese di aprile ha raggiunto i 926,9 milioni di dollari, il dato più basso dall'agosto 2021 (664,7 milioni di dollari). La cifra rappresenta un calo del 17,3% rispetto...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password