Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 10/04/2021 alle ore 20:51

Estero

26/01/2021 | 11:43

Fantasy Sports, Caesars Entertainment: accordo con la piattaforma SuperDraft

facebook twitter pinterest
Fantasy Sports Caesars Entertainment accordo SuperDraft

ROMA - Caesars Entertainment espande la propria offerta di gioco con un investimento strategico nella piattaforma di Fantasy Sports SuperDraft. Inizialmente, l'operatore avrà una posizione azionaria di minoranza, con un'opzione per aumentare la sua partecipazione nel tempo, fino a quando non diventerà proprietario dell'azienda a titolo definitivo.
«L'aggiunta dei fantasy sport si adatta perfettamente alla nostra visione strategica per gli sport su mobile e online», ha detto Tom Reeg, amministratore delegato di Caesars Entertainment. «L'offerta di gioco di SuperDraft è unica sul mercato e riteniamo che rappresenti un'incredibile opportunità per rafforzare la nostra posizione».
Lanciato nel 2019 e con sede nel New Hampshire, SuperDraft è attualmente attivo in oltre 35 Stati. «Siamo entusiasti di far parte del potente sistema di gioco di Caesars», ha aggiunto Steve Wang, CEO e fondatore di SuperDraft. «I giocatori dei Fantasy Sports meritano una boccata d'aria fresca e noi siamo qui per rivoluzionare questo settore. SuperDraft è ora ben posizionato per accelerare la sua crescita». 
«Caesars è un forte partner strategico che ci consentirà di migliorare ulteriormente la nostra tecnologia e di fornire una migliore esperienza di gioco ai nostri clienti», ha concluso Nate Hunter, co-fondatore di SuperDraft. 
A seguito dell'investimento di Caesars, SuperDraft lancerà il suo primo torneo da un milione di dollari per il Super Bowl, il concorso SuperMillion Big Game, il prossimo 7 febbraio. 
MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password