Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/05/2019 alle ore 09:00

Estero

18/04/2019 | 15:14

Francia, Fdj punta sul gioco responsabile: investirà il 10% del budget pubblicitario

facebook twitter google pinterest
Francia Fdj

ROMA - L'operatore di gioco francese La Française des Jeux (Fdj) ha deciso di puntare forte sulle campagne di gioco responsabile: a partire da quest’anno impiegherà il 10% del suo budget annuale per la pubblicità televisiva sul gioco responsabile, concentrandosi sui pericoli per i minorenni.

Il budget sarà dunque quintuplicato: fino allo scorso anno era al 2%, incluse delle campagne di sensibilizzazione sul divieto di gioco minorile durante i mondiali di calcio.

Fdj proseguirà anche i corsi di formazione per gli esercenti, l’anno scorso hanno partecipato oltre 13mila persone.

L’operatore, tre le altre iniziative in programma, svilupperà avvierà un nuovo strumento di valutazione del rischio di riciclaggio di denaro che sarà applicato a tutte le scommesse fisiche e online.

PG/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password