Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 05/08/2020 alle ore 19:02

Estero

03/07/2020 | 13:20

GVC, Rapporto sociale 2019: in calo le richieste di autoesclusione da parte dei giocatori

facebook twitter google pinterest
GVC Rapporto sociale 2019 autoesclusione

ROMA - Nel 2019, GVC Holdings ha visto diminuire in modo significativo il numero di richieste di autoesclusione da parte dei giocatori, registrando un calo del 55,9% su base annua a 147.473: è quanto emerge dall'ultimo rapporto sulla responsabilità sociale delle imprese, in cui l'operatore sostiene che questo sia il risultato di alcune iniziative messe in campo, a partire da un maggiore utilizzo di nuovi strumenti di gestione dell'account, che consentono ai giocatori di impostare i propri limiti di gioco, e dal miglioramento delle interazioni con i clienti che sembrano essere sempre più soddisfatti del business, con un livello di soddisfazione che migliora dal 57% del 2018 al 60%.
Nel corso dell'anno, GVC si è ulteriormente impegnata a diversificare la forza lavoro: ci sono oltre 12mila dipendenti donne che rappresentano il 49,5% della forza lavoro. Il numero di donne in posizioni dirigenziali è cresciuto al 40,3% - rispetto al 37,4% nel 2018 - e i lavoratori appartenenti a minoranze etniche rappresentano il 21,1%. Nel rapporto, l'operatore britannico mette in evidenza anche una serie di iniziative adottate negli ultimi 12 mesi per innalzare gli standard di tutta l'azienda. Attraverso l'istituzione della GVC Foundation, ha supportato la ricerca per il trattamento del gioco patologico e sta finanziando una campagna di informazione rivolta alle scuole.
MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

casinò montecarlo roulette digitali

Casinò, Montecarlo introduce le roulette digitali

05/08/2020 | 15:31 ROMA – Il Casino di Montecarlo ha introdotto diversi terminali di roulette francesi digitali situati accanto ai normali tavoli. Lo scopo è quello di consentire ai giocatori di vedere l'azione ai tavoli tradizionali...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password