Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/04/2024 alle ore 21:24

Estero

26/08/2020 | 16:03

Germania, GVC ai legislatori statali: "Introdurre gradualmente le nuove norme sul gioco"

facebook twitter pinterest
Germania GVC gioco

ROMA - GVC Holdings ha presentato ai legislatori statali tedeschi un progetto per introdurre gradualmente, in cinque fasi. le nuove norme sul gioco, invece di implementarle integralmente nello stesso momento. Attualmente, è previsto che il Glücksspielneuregulierungstaatsvertrag (GlüNeuRStV) entri in vigore dal 1° luglio 2021 e rimane soggetto alla ratifica dei regolamenti da parte dei singoli Stati e della Commissione europea. La scorsa settimana il periodo di "stand still", che doveva scadere il 19 agosto, è stato rinviato al 18 settembre a causa di alcune osservazioni. 
GVC sostiene che l'implementazione del GlüNeuRStV in più fasi permetterebbe l'attuazione anticipata di nuovi standard di protezione dei consumatori, garantendo al contempo che i giocatori possano giocare tramite operatori con licenza. 
Utilizzando questo progetto, ha spiegato l'operatore, i nuovi requisiti normativi per le scommesse sportive e i pagamenti potrebbero entrare in vigore nel giro di pochi mesi. I requisiti di identificazione dei clienti potrebbero essere applicati entro 10 settimane e nuovi limiti di deposito potrebbero essere implementati entro tre mesi e mezzo.
MSC/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password