Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 09:30

Estero

26/07/2022 | 18:00

Giochi, le autorità di regolamentazione di Lituania e Ucraina firmano un protocollo d'intesa

facebook twitter pinterest
Gioch autorità regolamentazione Lituania Ucraina protocollo intesa

ROMA - Le autorità di regolamentazione del gioco di Lituania e Ucraina hanno firmanto un protocollo d'intesa, in base al quale si scambieranno informazioni, condivideranno dettagli di buone pratiche e idee commerciali su come migliorare il gioco, approfondiranno la loro conoscenza del settore e garantiranno l'attuazione delle leggi in ciascun paese.
Gli esperti del settore collaboreranno anche per scambiare informazioni legali, pratiche di regolamentazione del mercato, questioni di attualità relative all'applicazione degli atti legali e ai requisiti per le imprese.
Inoltre, le due autorità di regolamentazione terranno seminari congiunti, conferenze per il personale specializzato di ciascuna organizzazione. «Siamo pronti a condividere con i nostri colleghi ucraini la nostra esperienza in aree in cui abbiamo già una notevole esperienza, come nel campo della prevenzione del gioco problematico, dell'applicazione di misure contro gli enti che forniscono servizi di gioco illegale online e dei requisiti tecnici per i dispositivi di gioco», ha detto Virginijus Daukšys, direttore del servizio di supervisione del gioco lituano. «Siamo molto felici di questo accordo e ci auguriamo che questa cooperazione sia reciprocamente vantaggiosa: per quanto possibile, aiuteremo i nostri colleghi ucraini nelle loro esigenze».
MSC/Agipro

Foto credits Beny Shlevich CC BY-SA 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password