Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 01/12/2020 alle ore 08:53

Estero

12/11/2020 | 14:45

Giochi, 888 Holdings: dal 2021 Vaughan Lewis sarà il primo "chief strategy officer" dell’operatore

facebook twitter google pinterest
Giochi 888 Holdings Vaughan Lewis

ROMA - 888 Holdings ha assunto Vaughan Lewis che, a partire dal 2021, ricoprirà il ruolo di "chief strategy officer" e si occuperà di creare e comunicare le iniziative strategiche dell’azienda. Lewis arriva da Flutter Entertainment, dove ha recentemente ricoperto il ruolo di responsabile della trasformazione per l'attività internazionale dell'operatore, dopo l'acquisizione di The Stars Group nel maggio di quest'anno.  In precedenza è stato vicepresidente senior delle comunicazioni per PokerStars e direttore dello sviluppo aziendale di Sky Betting & Gaming, dopo un'esperienza come analista di ricerca azionaria per Morgan Stanley. 
Nel suo nuovo ruolo, affiancherà l'amministratore delegato Itai Pazner e avrà il compito di sviluppare la strategia a lungo termine di 888, compreso lo sviluppo del business strategico, e lavorerà anche con il direttore finanziario Yariv Dafna sulle relazioni con gli investitori. 
«Siamo lieti di dare il benvenuto a Vaughan come primo CSO di 888», ha detto l'amministratore delegato di 888, Itai Pazner. «Vaughan è un professionista del settore dei giochi di grande esperienza sia nello sviluppo strategico che nelle relazioni con gli investitori. Non ho dubbi che le sue capacità e il suo background aiuteranno 888 a individuare ulteriori opportunità di crescita nei prossimi anni», ha concluso.
MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

svezia gioco azzardo illegale

Svezia: il governo avvia un'indagine sul gioco illegale

30/11/2020 | 17:38 ROMA - Il ministro svedese per la sicurezza sociale Ardalan Shekarabi ha avviato una nuova indagine sul gioco illegale, che sarà affidata a Gunnar Larsson, direttore generale della Camera di commercio svedese.  L'obiettivo...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password