Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 12:30

Estero

08/07/2022 | 16:27

Giochi, 888 Holdings nomina tre amministratori non esecutivi

facebook twitter pinterest
Giochi 888 Holdings amministratori non esecutivi

ROMA - 888 Holdings ha annunciato che Andrea Gisle Joosen, Andria Vidler e Randy Freer si uniranno al Consiglio come amministratori non esecutivi indipendenti. All'indomani della fusione, 888 ha riorganizzato la leadership aziendale, poiché le attività non statunitensi di William Hill, sono state integrate nella suite di partecipazioni del gruppo, insieme ai marchi 888sport, 888casino, 888poker e SI Sportsbook.
«È per me un grande piacere accogliere tre candidati eccezionali nel Consiglio di 888», ha detto Lord Mendelsohn, presidente non esecutivo di 888 Holdings. «Oltre a rafforzare ulteriormente la struttura societaria del gruppo, ognuno di loro porta competenze ed esperienze ampie e altamente rilevanti al nostro Consiglio, che saranno di notevole beneficio per il gruppo per raggiungere i suoi obiettivi strategici a lungo termine, dopo il completamento della nostra acquisizione di William Hill».
Il gruppo 888/William Hill nel suo insieme continuerà ad essere guidato da Itai Pazner come CEO. «888 ha una serie di opportunità molto interessanti: non vedo l'ora di lavorare a stretto contatto con il nostro Consiglio rafforzato per continuare a realizzare la strategia di crescita del Gruppo e generare ulteriore valore per gli stakeholder», ha concluso Mendelsohn.
MSC/Agipro

Foto Credits MaxPixel Creative Commons Zero - CC0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password