Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 27/02/2024 alle ore 21:13

Estero

13/09/2023 | 15:30

Giochi, 888 Holdings nomina Sean Wilkins come nuovo direttore finanziario

facebook twitter pinterest
Giochi 888 Holdings nomina Sean Wilkins come nuovo direttore finanziario

ROMA – A partire da febbraio 2024, Sean Wilkins sarà il nuovo direttore finanziario di 888 Holdings. In precedenza CFO dell'operatore di gioco rumeno Superbet dal gennaio 2022, Wilkins sostituirà Yariv Dafna, che si dimetterà dal suo ruolo e dal consiglio di amministrazione il prossimo 2 ottobre, dopo un passaggio di responsabilità a Vaughan Lewis, responsabile della strategia del gruppo 888, CFO ad interim fino all'arrivo di Wilkins.

«Il Consiglio di amministrazione è lieto di annunciare la nomina di Sean a nuovo direttore finanziario del Gruppo, dopo un accurato processo di ricerca. Oltre ad avere una conoscenza approfondita del settore delle scommesse e dei giochi, Sean porta con sé una grande esperienza maturata in ruoli di CFO in aziende internazionali, dove ha dimostrato un forte track record di creazione di valore", ha dichiarato Lord Mendelsohn, presidente esecutivo di 888 Holdings.

"Insieme a Per Widerström - il nuovo CEO del Gruppo che entrerà in carica il 16 ottobre - e al resto del team di leadership, il Consiglio di Amministrazione è molto fiducioso che il Gruppo disponga di un team esecutivo eccezionale con le giuste competenze e capacità per realizzare i chiari piani strategici e le priorità del Gruppo. Sono inoltre lieto che Vaughan assumerà il ruolo di CFO ad interim nei prossimi mesi, assicurando che continueremo a progredire e a massimizzare il nostro potenziale".

EMT/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password