Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 05/08/2020 alle ore 08:30

Estero

07/07/2020 | 10:20

Francia, nuove nomine all'Autorité nationale des Jeux: Lataste nuovo dg, Tournut segretario generale e Menguy alle risorse umane

facebook twitter google pinterest
Giochi ANJ francia

ROMA - Il nuovo regolatore del gioco francese l'Autorité nationale des Jeux (ANJ) ha annunciato una serie di nomine: Rémi Lataste sarà il direttore generale, si occuperà della gestione del bilancio dell'autorità di regolamentazione e dell'assunzione del personale.
Lataste ha precedentemente lavorato al Ministero del Tesoro e al Ministero dell'Economia e delle Finanze, oltre a tenere lezioni presso l'Istituto di studi politici di Bordeaux.
Olivier Tournut sarà il segretario generale dell'autorità di regolamentazione, dopo aver lavorato nella Commissione nazionale per la protezione dei dati per oltre otto anni. Jean-Baptiste Menguy sarà il nuovo capo delle risorse umane e sostituirà Tournut: ha ricoperto lo stesso ruolo nell'Autorité de régulation des jeux en ligne (ARJEL). ANJ ha assunto ufficialmente il ruolo di regolatore del gioco d'azzardo in Francia il 22 giugno. Come annunciato a febbraio, la presidente è Isabelle Falque-Pierrotin: precedentemente è stata consigliere di stato della Commissione nazionale francese per la protezione dei dati.
MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password