Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 29/03/2024 alle ore 11:05

Estero

25/06/2021 | 10:45

Giochi, l'Advertising Standards Authority avverte gli operatori del bingo: "Pubblicità sia responsabile"

facebook twitter pinterest
Giochi Advertising Standards Authority bingo Pubblicità

ROMA - L'Advertising Standards Authority (ASA) ha avvertito gli operatori del bingo sulla pubblicità responsabile: i messaggi pubblicitari «non devono rappresentare, giustificare o incoraggiare comportamenti di gioco che potrebbero portare a danni finanziari, sociali o emotivi». L'autorità ha ricordato inoltre che qualsiasi annuncio relativo al gioco non deve essere rivolto a persone di età inferiore ai 18 anni e che gli annunci per i bonus devono essere equi e onesti, chiarendo eventuali requisiti per accedere alle promozioni. 
Qualsiasi pubblicità dovrebbe anche evitare di rappresentare il gioco come una soluzione a eventuali problemi finanziari che un giocatore potrebbe riscontrare. Tutti i termini e le condizioni di qualsiasi tipo di promozione del gioco devono essere completamente divulgati all'interno dell'annuncio.
MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password