Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/09/2021 alle ore 20:42

Estero

25/06/2021 | 10:45

Giochi, l'Advertising Standards Authority avverte gli operatori del bingo: "Pubblicità sia responsabile"

facebook twitter pinterest
Giochi Advertising Standards Authority bingo Pubblicità

ROMA - L'Advertising Standards Authority (ASA) ha avvertito gli operatori del bingo sulla pubblicità responsabile: i messaggi pubblicitari «non devono rappresentare, giustificare o incoraggiare comportamenti di gioco che potrebbero portare a danni finanziari, sociali o emotivi». L'autorità ha ricordato inoltre che qualsiasi annuncio relativo al gioco non deve essere rivolto a persone di età inferiore ai 18 anni e che gli annunci per i bonus devono essere equi e onesti, chiarendo eventuali requisiti per accedere alle promozioni. 
Qualsiasi pubblicità dovrebbe anche evitare di rappresentare il gioco come una soluzione a eventuali problemi finanziari che un giocatore potrebbe riscontrare. Tutti i termini e le condizioni di qualsiasi tipo di promozione del gioco devono essere completamente divulgati all'interno dell'annuncio.
MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Usa MLS: PointsBet nuovo partner esclusivo dell’Austin FC

Usa, MLS: PointsBet nuovo partner esclusivo dell’Austin FC

17/09/2021 | 18:18 ROMA - PointsBet Texas LLC ha stipulato un accordo esclusivo con la società di Major League Soccer Austin FC, diventando così il partner per le scommesse sportive del club. Attraverso questo accordo, il bookmaker australiano,...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password