Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 01/02/2023 alle ore 20:32

Estero

24/01/2023 | 19:00

Giochi, Allwyn nomina Chvatal CEO ad interim per le attività nel Regno Unito

facebook twitter pinterest
Giochi Allwyn Chvatal CEO

ROMA - Allwyn ha nominato Robert Chvatal, attualmente amministratore delegato del gruppo, come amministratore delegato ad interim della sua attività nel Regno Unito, per guidare l'avvio della quarta licenza della National Lottery.
Allwyn assumerà il controllo delle operazioni il 1° febbraio 2024, con Chvatal a supervisionare i preparativi in   vista del passaggio del prossimo anno. Chvatal ha guidato Allwyn Group come CEO ed è stato presidente esecutivo del marchio Sazka Czech Republic, dal 2021. È stato anche CEO di SAZKA tra il 2013 e il 2020. In precedenza, ha lavorato come CEO sia di T-Mobile Austria che di T-Mobile Slovakia.
‍"La mia nomina rende chiaro il pieno impegno del gruppo Allwyn per il successo della lotteria nazionale del Regno Unito", ha affermato. "Siamo immensamente orgogliosi di essere stati incaricati della gestione di questa istituzione nazionale e porteremo tutta la forza del gruppo per garantire una transizione di successo. Non vedo l'ora di lavorare con il nostro team e i nostri partner del Regno Unito, insieme ai colleghi di tutto il gruppo Allwyn, per mantenere il nostro impegno per una National Lottery più grande e più sicura".
MSC/Agipro

Foto credits: Flickr CC BY-NC 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password